Home Confesercenti nazionale Anva Confesercenti Salerno, “Natale ai Mercati”: un programma di iniziative per proporre uno shopping di cultura e solidarietà

Anva Confesercenti Salerno, “Natale ai Mercati”: un programma di iniziative per proporre uno shopping di cultura e solidarietà

di
0 commento

Lo shopping con spirito natalizio e di familiarità che varia dall’alimentari all’oggettistica al vestiario

L’ANVA Confesercenti Provinciale di Salerno in collaborazione con le dei territoriali di Confesercenti ha messo su un programma di iniziative natalizie rivolte ai consumatori al fine di proporre uno shopping con uno spirito natalizio e di famigliarità. I mercati da sempre sono punto di aggregazione, ritrovo, punto di acquisti a costi contenuti sia essi alimentari che non alimentari, si ritrovano oggetti, profumi e vestiario di vario tipo per regali ma soprattutto si respira un aria natalizia. La cordialità e l’affetto che durante le giornate lavorative ogni singolo operatore dispensa alla propria clientela viene ripagata dagli stessi con tanto affetto che a volte si diventa una vera e propria famiglia.

Per questo non potevamo non far mancare il nostro supporto sia agli operatori ambulanti e sia ai tanti consumatori che vorranno visitare i nostri mercati che sono una tradizione millenaria.
Le iniziative che abbiamo intrapreso non sono solo di carattere esclusivo di vendita ma anche di cultura e solidarietà, oltre a tante altre iniziative inerenti i più piccoli.
Siamo certi e sicuri che le nostre iniziative verranno apprezzate dai nostri clienti e soprattutto da quanti vorranno visitare i nostri mercati.

Ringraziamo per il fattivo aiuto nel mettere in piedi tutto questo nostro cartellone di eventi natalizi, in particolare le Amministrazioni Comunali di Salerno nella persone dell’Assessore al Commercio dott. Dario Loffredo, il Comune di Cava de Tirreni nelle persone del Sindaco Enzo Servalli e dell’Assessore al Commercio Giovanni Del Vecchio, del Sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara e del Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Contaldi, del Sindaco di Nocera Inferiore Paolo De Maio e l’Assessore al Commercio Giancarlo Pagliuca, del Sindaco di Pagani Lello De Prisco e l’Assessore al Commercio Pietro Sessa, del Sindaco di Campagna Biagio Luongo, dell’Assessore al Commercio di Sarno Francesco Squillante e di tutti gli uffici e settore Polizia Municipale dei sopra richiamati Comuni per la loro disponibilità e celerità nel rilascio delle dovute autorizzazioni, ed infine la Caritas Diocesana di Salerno per la realizzazione del terzo anno consecutivo del “Mercato della Solidarietà”

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Anva Confesercenti Salerno, “Natale ai Mercati”: un programma di iniziative per proporre uno shopping di cultura e solidarietà proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento

Generated by Feedzy