Home Confesercenti nazionale “Il valore del business plan per l’accesso al credito”, webinar di Giovani Imprenditori e Impresa Donna Confesercenti

I Coordinamenti nazionali dei Giovani Imprenditori e delle Imprenditrici di Confesercenti, in collaborazione con LavoroeFormazione.it, come media partner, hanno organizzato una serie di incontri formativi mirati a far cultura di impresa nell’ambito della finanza e dell’accesso al credito, ed in particolare sugli argomenti legati al business plan, le pratiche di acceso al credito e i motivi per cui tante imprese non prendono mai dei contribuiti finanziari.

Il secondo webinar del calendario in corso, si terrà giovedì 30 giugno ore 14.00.

Il dott. Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin S.c.p.a. tratterà l’argomento del Business Plan, in particolare il valore e il ruolo che tale documento ricopre quando un’impresa intende presentare una pratica di accesso al credito.

L’incontro sarà presieduto da Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti e Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti, e condotto da Antonio Andreoli, Ceo&Founder LavoroeFormazione.it.

I partecipanti potranno intervenire con delle domande attraverso la chat che sarà attivata durante l’ora di formazione.

Registrati per partecipare presso il seguente link

L’articolo “Il valore del business plan per l’accesso al credito”, webinar di Giovani Imprenditori e Impresa Donna Confesercenti proviene da Confesercenti Nazionale.