In uno scenario di acclamata crisi economica, ecco un aiuto e sostegno concreto alle imprese del nostro territorio. A partire dalle ore 12:00 del 15 novembre, sarà possibile inviare le domande per i programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale dedicati al territorio brindisino, cui sono destinati 4,5 milioni incrementabili fino a €10.300.000, e comuni della provincia, stanziati fino a 12,8 milioni di euro.

Una grossa opportunità d’investimento e una grande potenzialità da cogliere per lo sviluppo delle imprese brindisine e di tutto il territorio.

Per fornire delucidazioni a riguardo, la Regione Puglia e la Camera di Commercio, nella giornata del 03 novembre hanno indetto un ‘info day’.

Presso la sede della Camera di Commercio di Brindisi sono intervenuti il Commissario Straordinario, dott. Antonio D’amore, l’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Ing. Alessandro Delli Noci, il dott. Marco Calabrò, Dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico, il dott. Stefano Immune, dell’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa “INVITALIA” e la dott.ssa Elisabetta Biancolillo, Dirigente del Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia.

Il fondo può essere richiesto da Imprese costituite sotto forma di società di capitali di qualsiasi dimensione, incluse società cooperative e consortili.
Per assistere le imprese e accompagnarle nel percorso di presentazione delle domande di contributo, la Regione Puglia ha aperto degli sportelli di assistenza, con l’auspicio di facilitare le procedure di ammissione ed erogazione dei fondi alle imprese in possesso dei requisiti richiesti.

La procedura di presentazione delle domande sarà attiva dalle ore 12:00 del 15 novembre 2022.

Quanto ti è stata utile questa pagina?
Select ratingGive INFO DAY: Nuovi Interventi di aiuto per 36 milioni di euro ai sensi della legge n. 181/1989. 1/5Give INFO DAY: Nuovi Interventi di aiuto per 36 milioni di euro ai sensi della legge n. 181/1989. 2/5Give INFO DAY: Nuovi Interventi di aiuto per 36 milioni di euro ai sensi della legge n. 181/1989. 3/5Give INFO DAY: Nuovi Interventi di aiuto per 36 milioni di euro ai sensi della legge n. 181/1989. 4/5Give INFO DAY: Nuovi Interventi di aiuto per 36 milioni di euro ai sensi della legge n. 181/1989. 5/5
Nessun voto