Home Confesercenti nazionale La Presidente Patrizia De Luise all’assemblea annuale di Confesercenti Pistoia

La Presidente Patrizia De Luise all’assemblea annuale di Confesercenti Pistoia

Si è aperta oggi, martedì 18 aprile, a Montecatini Terme. Presente anche il Presidente regionale di Confesercenti Nico Gronchi

Si è aperta oggi, martedì 18 aprile, al Cinema Imperiale, in Piazza Massimo D’Azeglio 5, a Montecatini Terme l’assemblea annuale di Confesercenti Pistoia.

L’evento “Progettiamo il futuro” ha lo scopo di presentare alle imprese gli obiettivi della Confederazione: un percorso di sviluppo per rispondere sempre meglio ai nuovi bisogni delle imprese.

Confesercenti Pistoia, infatti, è impegnata a qualificare i servizi tradizionali come contabilità e paghe, a valorizzare ancor più la formazione, il patronato ed i servizi più innovativi, affinché gli associati abbiano a disposizione prodotti idonei e fruttuosi per le loro imprese.

All’Assemblea partecipano i rappresentanti delle istituzioni: l’assessore della Regione Leonardo Marras, Il Sindaco del Comune di Montecatini Terme Luca Baroncini e il Sindaco del Comune di Pistoia Alessandro Tomasi, Il Presidente della provincia di Pistoia Luca Marmo e la dirigenza della Confesercenti di Pistoia.

Interverrà la Presidente Nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise ed il Presidente regionale di Confesercenti Nico Gronchi.

L’articolo La Presidente Patrizia De Luise all’assemblea annuale di Confesercenti Pistoia proviene da Confesercenti Nazionale.