Il Partner CETMA-DIHSME Ciaotech in collaborazione con le Camere di Commercio di Bari e Brindisi-Taranto, organizza un evento in modalità mista, in presenza e online, per scoprire opportunità, tecnologie e finanziamenti per far crescere la tua impresa.
Mercoledì 11 giugno, dalle 9:30 alle 13:30
Cittadella Delle Imprese, Viale Virgilio 152, Taranto
TOPIC principali
Polo di Innovazione CETMA-DIHSME e i suoi servizi per la digitalizzazione
Strumenti strategici e casi d’uso per l’innovazione sostenibile (con una Demo LIVE della piattaforma di Open Innovation “Wheesbee”)
Guida pratica per intercettare fondi a fondo perduto e incentivi dall’UE, nazionali e regionali
Testimonianze aziendali di successo dal territorio
Non solo formazione: sarà l’occasione per partecipare ad un Visioning Talk interattivo e a un momento di Networking per creare nuove connessioni.
Tra le imprese presenti in sala, saranno selezionate le aziende che riceveranno gratuitamente l’Innovation Pulse: un documento strategico personalizzato, pensato per il tuo settore, che ti guiderà nello sfruttare i trend tecnologici, cogliere le migliori opportunità di finanziamento e attivare collaborazioni con partner tecnico-scientifici per accelerare l’innovazione. L’evento potrà essere seguito anche online.
(scegliendo il ticket online, più in là riceverai il link per la partecipazione in modalità webinar)
Allegati: locandina
Per ulteriori informazioni:
Dr.ssa Simona Petrosillo
Digital Promoter – Ufficio PID – CCIAA di Brindisi – Taranto
tel. 0831228254
email simona.petrosillo@brta.camcom.it
Dr.ssa Annalisa Munno
Digital Promoter – Ufficio PID – CCIAA di Brindisi – Taranto
tel. 0997783062
email annalisa.munno@brta.camcom.it