Home Confesercenti nazionale Proroga concessioni di suolo pubblico fino al 2032: la dichiarazione di Confesercenti Palermo

Proroga concessioni di suolo pubblico fino al 2032: la dichiarazione di Confesercenti Palermo

di
0 commento

L’Associazione plaude all’approvazione della delibera di giunta con cui vengono prorogate le concessioni per chioschi, edicole, mercati, ambulanti ed altre attività

“In questo periodo di crisi economica con i conflitti che destabilizzano il commercio e dopo le perdite determinate dal Covid – dice Francesca Costa, presidente di Confesercenti Palermo – queste proroghe restituiscono sollievo e danno sicurezza alle attività che insistono sul suolo pubblico”.

“Il rinnovo per 12 anni – aggiunge Ignazio Ferrante, vice presidente con delega al suolo pubblico – offre la serenità necessaria a decine e decine di imprenditori per fare investimenti e migliorare la qualità dell’offerta del servizio. Ringraziamo l’assessore Giuliano Forzinetti e la giunta che hanno assunto questa decisione e il presidente della VI Commissione Ottavio Zacco per aver portato all’attenzione dell’amministrazione il problema”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Proroga concessioni di suolo pubblico fino al 2032: la dichiarazione di Confesercenti Palermo proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento

Generated by Feedzy