Home Confesercenti nazionale Sostegno alle imprese, conferenza stampa: in Confesercenti Arezzo le nuove azioni di erogazione del microcredito

Presentazione della società Cassa Microcredito Srl e del Credito diretto attraverso Italia Comfidi

Importanti novità in Confesercenti per sostenere le aziende e facilitare l’accesso al credito.
Saranno presentate, questa mattina, lunedì 10 ottobre alle ore 11 nella sede di Confesercenti Arezzo in via Fiorentina 240 le azioni avviate per l’erogazione del microcredito alle imprese.
Alla conferenza stampa di presentazione delle azioni di Credito diretto erogato attraverso Italia Comfidi e della nuova società Cassa Microcredito srl parteciperà l’amministrazione delegato Emilio Quattrocchi e la direttrice di Confesercenti Arezzo Valeria Alvisi.

L’articolo Sostegno alle imprese, conferenza stampa: in Confesercenti Arezzo le nuove azioni di erogazione del microcredito proviene da Confesercenti Nazionale.