Il corso è abilitante per esercitare la professione di Agente e Rappresentante di commercio; è necessario essere in possesso di uno specifico requisito professionale che si ottiene con la frequenza del suddetto corso riconosciuto dalla Regione Puglia.
Che cosa imparerò?
L'obiettivo è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per stipulare e concludere dei contratti di vendita, dalle nozioni giuridiche alle vere e proprie tecniche di vendita.
Curriculum del corso
Programma del Corso
Nozione di diritto commerciale
Disciplina legislativa
Tutela previdenziale e assistenza
Nozione di legislazione tributaria e fiscale
Organizzazione e tecniche di vendita
Normativa salute e sicurezza sul lavoro
Tutela previdenziale e assistenza
Aula del Corso
Link all’aula del corso
€490
Ciao, bentornato!
A chi è rivolto questo corso
Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono conseguire la qualifica di Agente e Rappresentante di Commercio per l'iscrizione in C.C.I.A.A. al fine di esercitare la relativa attività professionale, fornendo la preparazione per il superamento dell'esame previsto a fine corso.