Home Confesercenti nazionale Agenti di commercio, lunedì 15 aprile il convegno nazionale organizzato da Fiarc-Confesercenti Torino

Contratti nazionali scaduti da oltre dieci anni, progressiva precarizzazione della professione, pensioni, finanziamenti: si parlerà di tutti i temi caldi che riguardano gli agenti di commercio e i consulenti finanziari durante il convegno nazionale organizzato da Fiarc-Confesercenti Torino, l’associazione degli agenti di commercio, con Anasf, l’associazione dei consulenti finanziari.

L’incontro è dedicato agli “Strumenti creditizi per il sostegno e lo sviluppo delle imprese”, ma spazierà su tutte le principali problematiche che interessano la categoria, con l’illustrazione dei principali indicatori economici che la caratterizzano (natimortalità delle imprese, reddito medio, età, settori di operatività).

L’appuntamento è per lunedì prossimo, 15 aprile, alle 11.00 nella Sala Polifunzionale del Mao (Museo di arte orientale) in via San Domenico 11 a Torino.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Agenti di commercio, lunedì 15 aprile il convegno nazionale organizzato da Fiarc-Confesercenti Torino proviene da Confesercenti Nazionale.