Home Comunicati Stampa Ambulanti: Anva Confesercenti, “Bene Bitonci, ora dare certezze al comparto e chiudere questione aperta da oltre dieci anni”

“Finalmente ci si torna ad occupare del commercio ambulante, un comparto che è stato letteralmente devastato dallo stato di incertezza innescato dalla Bolkestein, che dura ormai da più di dieci anni”.

Così Maurizio Innocenti, Presidente nazionale di ANVA Confesercenti, l’associazione più rappresentativa delle imprese del commercio su aree pubbliche, commenta le dichiarazioni del sottosegretario al Mimit onorevole Massimo Bitonci sull’intenzione del governo di occuparsi degli ambulanti nel prossimo decreto Concorrenza.

“Apprezziamo la volontà del Ministero delle imprese del made in Italy di intervenire, auspichiamo nel più breve tempo possibile. Per fare uscire il comparto da questa situazione è necessario dare certezze alle imprese, in primo luogo confermando la validità dei rinnovi già effettuati e chiarendo definitivamente il percorso per il futuro”.

L’articolo Ambulanti: Anva Confesercenti, “Bene Bitonci, ora dare certezze al comparto e chiudere questione aperta da oltre dieci anni” proviene da Confesercenti Nazionale.