Home Confesercenti nazionale Anama Confesercenti Veneto Centrale: nuovo accordo con Tecnocasa Vicenza

Anama Confesercenti Veneto Centrale: nuovo accordo con Tecnocasa Vicenza

Il Coordinatore Cinefra: “Con questo sodalizio vogliamo sancire una duratura e proficua collaborazione con Tecnocasa, le adesioni tra gli agenti immobiliari già raccolte sono tante”

Avviata ieri 9 giugno 2022 una storica unione tra Confesercenti del Veneto Centrale e Tecnocasa Vicenza.
Il nuovo accordo vedrà le due società lavorare fianco a fianco con il comune intento di rafforzare la rappresentanza ad ANAMA, Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari.
La realtà associativa neonata, è volta a tutelare e rappresentare gli agenti immobiliari di tutte le agenzie di intermediazione immobiliare interessate, sia singole sia integrate in società per azioni di categoria.

“Con questo sodalizio vogliamo sancire una duratura e proficua collaborazione con Tecnocasa, le adesioni tra gli agenti immobiliari già raccolte sono tante. Abbiamo ampi margini di crescita all’orizzonte e tante proposte e iniziative da mettere subito in campo. Noi di Confesercenti siamo entusiasti di dar vita a questa nuova unità associativa.” dichiara il coordinatore di categoria ANAMA Mauro Cinefra.

Presenti all’incontro il presidente Confesercenti di Vicenza Flavio Covento, la responsabile dell’area sviluppo Confesercenti Alessandra Trivellato, la coordinatrice territoriale Confesercenti Anna Maria Cordova, e il coordinatore di categoria ANAMA Mauro Cinefra.
Per Tecnocasa, il pluriaffiliato Diego Stragliotto e il team manager Paolo Pasquetti.

Il Presidente Confesercenti di Vicenza Flavio Covento ha dichiarato: “Ci unisce la convinzione di dover elevare il grado di credibilità della categoria mediante una forte immissione di formazione di competenza professionale degli operatori. Gruppo Tecnocasa è il più grande gruppo immobiliare in franchising italiano e questa unione, nel territorio Vicentino, è l’inizio di una coesione sempre più stretta.”

L’articolo Anama Confesercenti Veneto Centrale: nuovo accordo con Tecnocasa Vicenza proviene da Confesercenti Nazionale.