Home Confesercenti nazionale Bologna: il Presidente Massimo Zucchini rieletto nella giunta della Camera di Commercio

“Grande è la soddisfazione per la rielezione del proprio Presidente Massimo Zucchini per altri cinque anni (2023-2028) nella Giunta camerale della Camera di Commercio di Bologna. Questo è un evento importante per la nostra associazione. Da un lato gli associati sono ancora alle prese con le criticità e i problemi generati da due anni e passa di pandemia e dall’aumento vertiginoso delle materie prime e della bolletta energetica. Dall’altro Confesercenti Bologna si prepara a festeggiare il 75.o anniversario (1948-2023) di fondazione dell’associazione che sarà celebrato nel corso del mese di novembre prossimo”. Questa la reazione a caldo manifestata dai dirigenti provinciali di Confesercenti Bologna alla notizia, diffusa stamane, che il Presidente Massimo Zucchini era stato riconfermato nella Giunta camerale.

“La rielezione di Zucchini – sottolinea Confesercenti Bologna – è il pieno riconoscimento da parte di tutti i settori del lavoro autonomo del lungo, capillare e minuzioso lavoro portato avanti dalla nostra associazione per migliorare la qualità della vita in città, per difendere l’occupazione di tanti lavoratori impiegati in settori strategici per l’economia di Bologna e provincia come sono quelli del commercio con la sua fitta rete di negozi in ogni angolo della città e della provincia, dei servizi sempre più specializzati e del turismo con bar e ristoranti, pub e osterie, trattorie e alberghi che ancora stanno pagando il conto per i lunghi mesi di chiusura per il Covid”.

Il lavoro, l’innovazione delle imprese commerciali, la vivibilità della città, il miglioramento dei servizi a favore delle attività commerciali e di pubblico esercizio saranno al centro dell’azione del Presidente Massimo Zucchini all’interno della Giunta di Camera di Commercio.  “Tutti i colleghi e tutti i soci – è l’attestato di stima del gruppo dirigente di Confesercenti Bologna – saranno sempre al suo fianco e, sin da ora, sin dal primo giorno, gli augurano Buon Lavoro. A lui come a tutti gli altri componenti della Giunta camerale appena eletti, a cominciare da Valerio Veronesi, riconfermato presidente di Camera di Commercio di Bologna”.

L’organo esecutivo della Camera di Commercio per il prossimo mandato 2023-2028 risulta così composto: Valerio Veronesi (Presidente), Domenico Allaria Olivieri, Valentino Di Pisa, Rita Ghedini, Antonio Gramuglia, Flavio Guastafierro, Amilcare Renzi e Massimo Zucchini.

L’articolo Bologna: il Presidente Massimo Zucchini rieletto nella giunta della Camera di Commercio proviene da Confesercenti Nazionale.