Home Confesercenti nazionale Chieti: Open Day alla sede Confesercenti

Chieti: Open Day alla sede Confesercenti

Caf, patronato, formazione, credito, convenzioni: appuntamenti mattina e pomeriggio al Teate Center

Open Day domani, martedì 23 gennaio, della sede Confesercenti di Chieti, nella palazzina in via Domenico Spezioli 30 all’ingresso del Teate Center.

La sede dell’associazione di categoria, diretta da Maria Lilia Toschi, per far conoscere i servizi erogati e i vantaggi dell’adesione alla Confesercenti apre in via straordinaria le porte dei suoi uffici a imprese e privati cittadini in due appuntamenti, alle 10.30 e alle 15.30, dove sarà possibile conoscere da vicino le opportunità offerte, interagire con un referente dei singoli servizi, dialogare con i responsabili dell’associazione e bere un caffè.

Una iniziativa, quella dell’Open Day, che punta a far conoscere, nell’inizio dell’anno, anche le novità introdotte dalla Confesercenti nel parterre dei servizi offerti a imprese e cittadini, che spaziano dalla contabilità alla tenuta delle buste paga, dagli enti bilaterali al credito agevolato all’accesso ai fondi pubblici, dal Caf al patronato, dalla formazione abilitante all’aggiornamento professionale fino ad una serie esclusiva di convenzioni riservate ai soci come nel caso dell’assistenza sanitaria.

Negli altri giorni gli uffici restano aperti, anche per acquisire informazioni sui servizi, dalle 9 alle 18.

L’articolo Chieti: Open Day alla sede Confesercenti proviene da Confesercenti Nazionale.