Home Confesercenti nazionale Confesercenti Bari: Salvatore Farinato è il nuovo delegato di Confesercenti Molfetta

La Presidente Altamura: “Noto è il suo impegno ultra ventennale per il sostegno al commercio di prossimità e per l’organizzazione di iniziative di animazione territoriale, ci è parso naturale coinvolgerlo”

Con estremo piacere la Confesercenti Provinciale Terra di Bari annuncia l’ingresso nella confederazione datoriale di Salvatore Farinato quale delegato territoriale per il comune di Molfetta.

“Noto è il suo impegno ultra ventennale per il sostegno al commercio di prossimità e per l’organizzazione di iniziative di animazione territoriale – spiega la Presidente Provinciale avv. Raffaella Altamura – a tal punto che ci è parso naturale coinvolgerlo nella nostra organizzazione, da sempre attenta alle risorse e alle competenze che emergono dai territori, al fine di non disperdere le energie positive che esprime.”

Il nuovo delegato, nel ringraziare la fiducia accordatagli dalla Presidente Provinciale Altamura, nonché dalla dirigenza provinciale Confesercenti, pur avendo in un primo momento pensato di mettere in pausa il suo impegno, dinanzi a tanta fiducia in lui riposta, non ha potuto esimersi di accettare il nuovo incarico.

“E’ mio intento – specifica Farinato – rafforzare la rappresentatività della Confesercenti sul territorio comunale di Molfetta, sostenendo e coadiuvando la Presidente Provinciale rendendomi sempre disponibile con l’Amministrazione Comunale per l’attività di sostegno al commercio urbano e non, promuovendo nuove iniziative a supporto delle imprese locali, ad esempio nell’ambito della formazione, della comunicazione e della innovazione digitale. A tal proposito, sono già al lavoro e sin dal mese di Aprile p.v. sarà realizzato un corso con un focus specifico dedicato al settore della ristorazione”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Bari: Salvatore Farinato è il nuovo delegato di Confesercenti Molfetta proviene da Confesercenti Nazionale.