Home Confesercenti nazionale Confesercenti Modena: inaugurata a Sassuolo la nuova sede di Confesercenti Area del Distretto Ceramico

Confesercenti Area Distretto Ceramico ha aperto le porte della sua nuova sede, situata al secondo piano del Direzionale Somada, in Via Mazzini 178, nel cuore di Sassuolo.

“Siamo felici di mettere a disposizione dei nostri associati questa nuova sede, a pochi passi dal centro cittadino e situata in un qualificato complesso immobiliare – commenta il Presidente di Confesercenti Area del Distretto Ceramico, Roberto Tartari. Questo nuovo contesto consentirà un’ottimale fruizione dei servizi e un ambiente accogliente per le attività istituzionali a favore delle imprese associate e di tutti coloro che potremmo affiancare in un nuovo progetto imprenditoriale”.

Alla cerimonia inaugurale, con il taglio del nastro da parte del Sindaco di Sassuolo Menani hanno partecipato i rappresentanti delle istituzioni locali e dei vertici associativi regionali e provinciali di Confesercenti Modena, oltre al Presidente Confesercenti Area Distretto Ceramico Roberto Tartari e al Direttore dell’Area Emanuele Costetti.

Durante l’evento, sono state premiati associati storici del territorio in attività da oltre 40 anni.

Tra i premiati vi sono: Gabriella Gibertini dell’Immobiliare Salvarola Spa; Stefano Bonettini della Ferramenta Sassolese Sas; Velia Pignattari della Pignattari Velia e C. Snc; Mauro Franchini di CLAP Snc; Guido Pigoni della Macelleria Pigoni; Giulio Vicenzi de La Dolciaria Vicenzi; Alfio Mavica del Ristorante Corona D’oro; Loredana Stradi del Ristorante La Scalinata; Lello Rivi di Lana&SetaTessuti; Mara Bosi de Il Panda snc; Antonio Paparella della Pescheria; Luca Mazzetti di Tabaccheria Edicola; Sandro Maramotti di Casalinghi.

“Questo riconoscimento – sottolinea il Presidente Tartari – è simbolo del nostro apprezzamento per il loro contributo alla comunità e alla crescita economica dell’Area. Un momento importante per riaffermare la centralità delle piccole e medie imprese nel tessuto economico locale e per valorizzare il legame tra l’associazione e chi, con impegno e dedizione ha affrontato le sfide del mercato per oltre 40 anni. Un grande ringraziamento a loro e a tutti gli associati che si rivolgono con fiducia a Confesercenti” conclude Tartari.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Modena: inaugurata a Sassuolo la nuova sede di Confesercenti Area del Distretto Ceramico proviene da Confesercenti Nazionale.