Home Confesercenti nazionale Confesercenti Modena incontra Luca Negrini, candidato sindaco del centro destra per Modena

Il Presidente Rossi: “Un incontro costruttivo e proficuo che ha dimostrato l’attenzione di Negrini verso la nostra Associazione e per questa tipologia di imprese”

Dal Pug, alla sicurezza, al rilancio del commercio di prossimità con interventi per invertire la preoccupante tendenza di desertificazione commerciale passando al ruolo delle Associazioni imprenditoriali, e alla gestione dei rifiuti, questi alcuni dei temi al centro dell’incontro tra una delegazione di Confesercenti Modena e il Candidato a Sindaco di Modena per il Centro Destra Luca Negrini avvenuto nei giorni scorsi presso la sede Provinciale di Confesercenti.

“Apprezziamo che Luca Negrini abbia proposto un confronto con la nostra Associazione in vista delle prossime elezioni amministrative del 8 e 9 giugno. Un incontro costruttivo e proficuo che ci ha consentito di evidenziare le difficoltà delle micro e piccole imprese del commercio e del turismo che rappresentiamo e che ha dimostrato l’attenzione di Negrini verso la nostra Associazione e per questa tipologia di imprese” afferma Mauro Rossi Presidente Provinciale di Confesercenti Modena.

“Ora ci attendiamo che alle parole seguano i fatti se Negrini sarà eletto Sindaco” conclude Rossi.
L’incontro, coordinato dal Responsabile delle Politiche Associative ha visto per Confesercenti la partecipazione del Presidente e del Direttore Provinciale, del Presidente e del Direttore della Città di Modena e di Presidenti Provinciali di categoria di Modena.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Modena incontra Luca Negrini, candidato sindaco del centro destra per Modena proviene da Confesercenti Nazionale.