Home Confesercenti nazionale Confesercenti Piacenza, Patrizia De Luise e Mauro Bussoni al Cinquantenario

Confesercenti Piacenza, Patrizia De Luise e Mauro Bussoni al Cinquantenario

La Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise ed il Segretario Generale della Confederazione Mauro Bussoni parteciperanno all’evento organizzato da Confesercenti Piacenza per festeggiare i 50 anni di attività dell’associazione sul territorio provinciale.

L’iniziativa inizierà alle ore 16.00 di lunedì 18 settembre 2023, presso lo Spazio Rotative di Libertà. Sono attesi all’iniziativa gli interventi della Presidente della Provincia di Piacenza Monica Patelli, del Sindaco della città Katia Tarasconi, del Prefetto Daniela Lupo e del presidente di Confesercenti Piacenza Nicola Maserati. Tra gli altri ospiti, lo storico presidente di Confesercenti Piacenza Bruno Sacchelli, il primo Segretario dell’associazione Luigi Bollani e l’ex direttore Fausto Arzani. Completeranno gli interventi i professori Paolo Rizzi ed Edoardo Fornari.

L’articolo Confesercenti Piacenza, Patrizia De Luise e Mauro Bussoni al Cinquantenario proviene da Confesercenti Nazionale.