Home Confesercenti nazionale Confesercenti Pistoia: seminario gratuito organizzato dall’Ente Bilaterale di Pistoia

Confesercenti Pistoia: seminario gratuito organizzato dall’Ente Bilaterale di Pistoia

di
0 commento

 Il ruolo della Bilateralità nella dinamiche di Dumping contrattuale e nel potenziamento degli RLST in Toscana nel terziario, commercio e turismo

Lunedì 18 maggio alle ore 14:15 presso la sede della Confesercenti di Pistoia, Via Galvani 17.

Durante l’incontro verranno affrontati temi di grande attualità e rilevanza per il mondo del lavoro, tra cui:

il dumping contrattuale e i cosiddetti “contratti pirata”
l’importanza della bilateralità contrattuale
i fondi di previdenza complementare
le principali novità introdotte dalla Legge di Bilancio

Si tratta di argomenti che coinvolgono direttamente le aziende e i lavoratori, offrendo spunti concreti di aggiornamento e approfondimento.
Scopri il programma completo nella locandina qui sotto
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione:
per iscriverti, inquadra il QR code nella brochure allegata, oppure CLICCA QUI

Considerata l’importanza delle tematiche trattate, si invita alla massima partecipazione. Restiamo a disposizione per eventuali informazioni e confidiamo nella Vostra presenza.

Per info cristinabenigni@confesercenti.pistoia.it

Leggi le altre notizie Confesercenti daterritorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: seminario gratuito organizzato dall’Ente Bilaterale di Pistoia proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento