Home Confesercenti nazionale Confesercenti Pistoia: una camminata del gusto alla scoperta delle bellezze del territorio

Confesercenti Pistoia: una camminata del gusto alla scoperta delle bellezze del territorio

di
0 commento

Tra Casalguidi e Cantagrillo, una passeggiata di 4,5 km con due tappe enogastronomiche

Tra sport, cultura e sapori: un’occasione per scoprire il territorio. Il Centro commerciale naturale di Casalguidi, Cantagrillo e Ponte Stella invita cittadini e visitatori a partecipare alla Camminata del gusto, in programma sabato 18 ottobre. Un appuntamento pensato per tutte le età, che unisce sport, cultura e gastronomia locale in un percorso alla scoperta delle bellezze e delle eccellenze del territorio.

L’iniziativa propone un percorso facile di circa 4,5 km, con partenza da piazza Vittorio Veneto alle ore 15, e prevede due tappe enogastronomiche, dove i partecipanti potranno gustare una merenda preparata da bar, ristoranti e alimentari della zona. Durante il cammino non mancheranno racconti, curiosità e storie dei luoghi, oltre agli stand dei negozi del territorio e a gadget per tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria.
Per iscriversi è possibile contattare Toscana Turismo & Congressi – Primavera Viaggi: 366 4091762 (anche WhatsApp) stefania@primaveraviaggi.it Dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

La Camminata del gusto rappresenta un modo semplice e piacevole per vivere il territorio, conoscere le sue storie e assaporarne i prodotti tipici, promuovendo al tempo stesso uno stile di vita sano e sostenibile.

L’evento è realizzato con il supporto di Confesercenti Pistoia e con il contributo di Toscana Promozione Turistica.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Pistoia: una camminata del gusto alla scoperta delle bellezze del territorio proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento