Home Confesercenti nazionale Confesercenti Provinciale BAT e moniversità di Bari insieme per parlare di Turismo

Il Direttore Landriscina: “Un libro interessante per le aziende e gli studiosi di Sistemi Turistici, semplice nel linguaggio ed innovativo nell’affrontare i loro temi complessi”

“Un libro interessante per le aziende e gli studiosi di Sistemi Turistici, semplice nel linguaggio ed innovativo nell’affrontare i loro temi complessi, attraverso un confronto paritario tra la Teoria insegnata sui banchi accademici e la Pratica delle esperienze maturate da imprenditori di realtà locali nei vari settori aziendali che declinano il Turismo al plurale”.

È quanto ha dichiarato il direttore di Confesercenti Provinciale BAT Mario Landriscina, durante la presentazione del libro “Management delle imprese turistiche. L’innovazione nelle realtà locali” del prof. Vito Roberto Santamato, direttore del corso di laurea magistrale in Management dei sistemi turistici e culturali dell’Università di Bari, e di Ettore Ruggiero, esperto di management delle PMI e start up nel settore dei servizi.

L’evento è stato organizzato dal C.A.T. Imprese Nord Baresi di cui Mario Landriscina è Amministratore Unico, e Confesercenti Provinciale BAT in collaborazione con il Comune di Trani.
Un focus sul turismo e sui suoi aspetti principali quale volano dell’economia pugliese e in particolare del territorio della BAT.
Interessanti gli interventi degli imprenditori Palmino Stefano Canfora del “Lido Massawa” di Barletta e presidente della Confesercenti Provinciale BAT, Antonio Del Curatolo titolare del ristorante “Le Lampare al Fortino” di Trani e dirigente di Confesercenti Trani, e di Nicola Di Bitetto titolare di Villa Carcano a Trani

L’articolo Confesercenti Provinciale BAT e moniversità di Bari insieme per parlare di Turismo proviene da Confesercenti Nazionale.