Home Confesercenti nazionale Confesercenti Veneto Centrale: apre il nuovo sportello “Informazienda”

Confesercenti Veneto Centrale: apre il nuovo sportello “Informazienda”

In collaborazione con il Comune di Torreglia, Confesercenti apre il nuovo sportello di consulenza preliminare ed analisi dei bisogni “Informazienda”. Il servizio, erogato all’interno degli uffici comunali di Torreglia, prenderà il via il 20 giugno 2023 e proseguirà la propria attività ogni terzo martedì del mese (con una interruzione nel mese di agosto in concomitanza delle ferie estive). Informazienda aiuterà le MPMI (Micro Piccole e Medie Imprese) erogando un servizio che toccherà diverse tematiche:

Assistenza all’avvio e apertura del progetto imprenditoriale per una nuova start-up d’impresa;
Consulenza sulle opportunità legate ai crediti agevolati, contributi nazionali/regionali/camerali/ e garanzia Fondo Centrale;
Microcredito: verranno offerte tutte le opportunità legate al nuovo strumento di accesso al credito per le micro imprese.

I servizi erogati non avranno costi, né genereranno introiti per il Comune di Torreglia. Il giorno 20 giugno si svolgerà una breve cerimonia di avvio del servizio alla presenza di:

Marco Rigato, Sindaco del Comune di Torreglia,
Alberto Bettin, Assessore alle Attività Produttive,
Nicola Rossi, Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale.

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale: apre il nuovo sportello “Informazienda” proviene da Confesercenti Nazionale.