Home Confesercenti nazionale Confesercenti Veneto centrale organizza un apericena informativo per parlare del futuro delle attività commerciali di Padova

L’Associazione: “Sarà un’occasione preziosa per confrontarsi con formatori e consulenti d’impresa su tematiche sempre più complesse e attuali per l’imprenditoria”

Martedì 24 maggio dalle ore 20:00 Confesercenti del Veneto Centrale, attraverso l’ente di formazione e consulenza Cescot Veneto, ha in programma un’apericena inFormativa presso l’Osteria Sucabaruca in via Palestro, 29.

L’ apericena è un’occasione preziosa per confrontarsi con formatori e consulenti d’impresa su tematiche sempre più complesse e attuali per l’imprenditoria come i nuovi modelli di business, la digitalizzazione, il cambiamento del potere d’acquisto dei consumatori, i diversi modi di comunicare e come fidelizzare i clienti.

Presenzieranno all’apericena il Presidente Confesercenti Nicola Rossi e l’Assessore delle attività produttive del Comune di Padova.

La serata è gratuita e aperta a tutte le imprese.

L’articolo Confesercenti Veneto centrale organizza un apericena informativo per parlare del futuro delle attività commerciali di Padova proviene da Confesercenti Nazionale.