Home Confesercenti nazionale Draghi, intenzione del governo è proteggere potere d’acquisto

Draghi, intenzione del governo è proteggere potere d’acquisto

Il Premier: ” La prossima settimana o quella successiva vedrò parti sociali”

“La prossima settimana o quella successiva incontrerò le parti sociali, sia i sindacati che le confederazioni imprenditoriali ed in quella sede si discuterà dei vari provvedimenti. L’intenzione del governo è quella di proteggere il potere di acquisto delle famiglie”. Lo ha affermato il premier Mario Draghi nel corso della conferenza stampa, seguita al Consiglio dei Ministri di oggi.

Del taglio del cuneo fiscale “ne parleremo in Legge di bilancio, ci sono molte valutazioni che stiamo facendo, è importantissimo”.

L’articolo Draghi, intenzione del governo è proteggere potere d’acquisto proviene da Confesercenti Nazionale.