Home Confesercenti nazionale Genova: “Welfare contrattuale una risposta per lavoratori e imprese” martedì 3 ottobre al Grand Hotel Savoia

Nel corso dell’incontro saranno presentati  gli strumenti di welfare previsti dal contratto Confesercenti

Martedì 3 ottobre, a partire dalle ore 14, presso il Grand Hotel Savoia, in via Arsenale di Terra 5 a Genova,  l’Ente bilaterale territoriale del turismo e del terziario della Liguria (Ebtttl) e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Genova presenteranno alla stampa gli strumenti di welfare previsti dal contratto Confesercenti e rivolti al mondo dei lavoratori e delle imprese.

L’incontro dal titolo “Welfare contrattuale, una risposta per lavoratori e imprese“, dopo l’apertura lavori di Cristina D’Ambrosio, Vicepresidente EBTTTL, vedrà i saluti istituzionali di:

Augusto Sartori, Assessore al Lavoro della Regione Liguria, Dario Domenichini, Presidente EBN, Mirco Ceotto, Presidente EBIN. TER, Marco Carmassi, Segretario Generale Filcams-CGIL Liguria, Silvia Michela Avanzino, Segretario Generale Fisascat-CISL Liguria, Riccardo Serri, Segretario Generale Uiltucs-UIL Liguria, Marco Benedetti, Presidente Confesercenti Regionale Liguria e Fabrizio Marti, Presidente dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Genova.

Seguiranno gli interventi:

Il welfare nel contratto di Confesercenti: inquadramento e istituti, a cura del Centro Studi dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Genova;
L’assistenza sanitaria per i lavoratori, a cura di Elvira Massimiano, Coordinatore ASTER;
La previdenza per i lavoratori, a cura di Annamaria Selvaggio, Direttore Fondo Fon. te;
Un piano sanitario per l’ imprenditore, a cura di Antonietta Majoli, Direttore Mutua Hygeia.

Le conclusioni sono affidate ad Andrea Dameri, Presidente EBTTTL.

L’articolo Genova: “Welfare contrattuale una risposta per lavoratori e imprese” martedì 3 ottobre al Grand Hotel Savoia proviene da Confesercenti Nazionale.