Home Confesercenti nazionale Impresa Donna: webinar “Credito e finanza per l’Imprenditoria Femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR”

Il Coordinamento Nazionale Impresa Donna di Confesercenti organizza, in collaborazione con LavoroeFormazione.it, il webinar “Credito e finanza per l’imprenditoria femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR”.

Il webinar, che si terrà lunedì 2 maggio alle ore 17.00, sarà un momento di approfondimento sugli strumenti di accesso al credito presenti nell’ecosistema Confesercenti e sulle risorse a disposizione nel PNRR a favore delle imprenditrici, con particolare attenzione al Fondo Impresa Femminile che sarà gestito da Invitalia e operativo dal mese di maggio prossimo.

L’evento sarà digitale ed i partecipanti potranno fare delle domande durante l’intervento dei relatori.

Programma:

Apertura dei lavori
Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti

Fondo Impresa Donna: le nuove agevolazioni per l’imprenditoria femminile del PNRR
Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin

Il Microcredito, un nuovo strumento di Confesercenti per l’avvio e sviluppo di nuove imprese
Marco D’Onofrio, Direttore Commerciale Cassa del Microcredito Spa

Modalità di partecipazione al Fondo per l’imprenditoria femminile
Riccardo Rossi, Ufficio Contributi e Agevolazioni Italia Comfidi

Moderazione a cura di Antonio Andreoli, Ceo&Founder, LavoroeFormazione.it

Per seguire il webinar è necessario registrarsi al seguente link:

L’articolo Impresa Donna: webinar “Credito e finanza per l’Imprenditoria Femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR” proviene da Confesercenti Nazionale.