Home Confesercenti nazionale Impresa Jet Confesercenti Bari: un momento di riflessione importante

Impresa Jet Confesercenti Bari: un momento di riflessione importante

Grande partecipazione per la riunione Provinciale, Impresa Jet Rete Servizi Confesercenti, svoltasi il 19 giugno scorso presso l’Hotel Parco Dei Principi a Bari. Punto focale è stato quello di rendere consapevoli i professionisti e le imprese presenti delle potenzialità ed opportunità espresse dai servizi offerti da Confesercenti.

Ringraziamo per la partecipazione attiva il Dr. Vincenzo Miceli, Amministratore Delegato Caaf Sicurezza Fiscale SRL Confesercenti Nazionale, il Dr. Antonio Larocca Responsabile Marketing Fondo Interprofessionale Fonter e la Presidente Confesercenti Bari, avv. Raffaella Altamura, affiancata da Francesco Fiore, Direttore CAT Imprendo Puglia Confesercenti Bari.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Impresa Jet Confesercenti Bari: un momento di riflessione importante proviene da Confesercenti Nazionale.