Home Confesercenti nazionale Partecipazione lavoratori all’impresa, audizione di Confesercenti alla Camera

Partecipazione lavoratori all’impresa, audizione di Confesercenti alla Camera

Confesercenti interviene in audizione presso l’Aula della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati, davanti alle Commissioni riunite Finanze e Lavoro, nell’ambito dell’esame delle proposte di legge recanti disposizioni in materia di partecipazione dei lavoratori al capitale, alla gestione e ai risultati dell’impresa.

L’audizione di Confesercenti, prevista per giovedì 8 febbraio 2024 a partire dalle 13.30, è trasmessa in diretta sulla webTv della Camera (clicca qui)

L’articolo Partecipazione lavoratori all’impresa, audizione di Confesercenti alla Camera proviene da Confesercenti Nazionale.