Nell’ambito della collaborazione tra UNIONCAMERE E MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI -DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE COMPETITIVE DELLA QUALITA’ AGROALIMENTARE E DELLA PESCA – DIREZIONE GENERALE DELLA PESCA MARITTIMA E DELL’ACQUACOLTURA, la Camera di Commercio di Brindisi sta organizzando la campagna di comunicazione sui prodotti dell’acquacoltura, sviluppata in collaborazione con Unioncamere e il Mipaaf, che prevede anche la promozione delle imprese ristorative e di commercio del pesce.
l’iniziativa mira a sostenere le imprese di acquacoltura del territorio e, contestualmente, a ridurre il consumo di pesce proveniente dall’estero.
Coloro che fossero interessati all’iniziativa possono chiedere ulteriori informazioni presso la Sede provinciale della Confesercenti di Brindisi.