Home Confesercenti nazionale Presentazione nuovo sito Confesercenti Parma

Presentazione nuovo sito Confesercenti Parma

Confesercentiparma.it si rifà il look: nuovo accesso ai principali servizi per imprese e associati. E all’assistenza virtuale ci pensa “Robby”

Il sito web di Confesercentiparma.it si rifà il look attraverso un restyling completo e strutturale, studiato per facilitare l’accesso agli associati e a chi desideri fruire dei servizi offerti. Un’altra novità in occasione delle celebrazioni per i 50 anni dell’Associazione. L’obiettivo primario in fase di sviluppo è stato infatti quello di semplificare la navigazione e rendere il portale ancora più ricco di servizi dedicati alle imprese, grazie ad una nuova veste grafica e contenuti multimediali migliorati.

Oltre al completo rinnovamento dell’immagine, dalla grafica ai contenuti, il nuovo sito propone un accesso semplificato e prioritario ai servizi e ai consulenti di Confesercenti Parma, grazie anche all’innovativo servizio “Robby”, un’assistente virtuale pensato per essere sempre a disposizione degli associati (e non solo) e fornire una prima immediata risposta alle loro esigenze potendoli indirizzare verso la sezione o il consulente più adatto. Maggiore spazio è stato dedicato ai corsi di formazione in aula e a distanza (acquistabili direttamente online) al fine di promuovere l’innovazione e lo sviluppo delle piccole e medie imprese del commercio, turismo e servizi.

Sono state inoltre migliorate e integrate le funzioni per assistere gli associati e rispondere alle loro esigenze e richieste in tempi sempre più brevi. Non è solo il rifacimento di un sito web, ma l’ideazione di una struttura che proponga un approccio più coinvolgente e ancora più aggiornato e integrato ai servizi professionali che Confesercenti offre alle imprese e ai professionisti del territorio, anche in mobilità. Il restyling è stato curato dalla società Edirinnova, da anni partner di Confesercenti Parma e altre evoluzioni seguiranno nei mesi a venire. Il nuovo sito Confesercentiparma.it sarà online a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

L’articolo Presentazione nuovo sito Confesercenti Parma proviene da Confesercenti Nazionale.