Home Confesercenti nazionale Proseguono gli incontri a tema Tari organizzati da Confesercenti Ravenna Cesena

Proseguono gli incontri a tema Tari organizzati da Confesercenti Ravenna Cesena

A Cesena sono intervenuti il Sindaco Enzo Lattuca e gli Assessori Francesca Lucchi e Camillo Acerbi, a confronto con un gruppo di imprese associate. Costo a carico delle imprese, efficienza del servizio e modalità per migliorare la raccolta differenziata sono stati i temi al centro della discussione. E’ garantito il massimo impegno da parte degli amministratori a valutare le criticità esposte dagli associati e schematizzate dal centro studi di Confesercenti Ravenna-Cesena per dare risposte rapide e precise.

Gli incontri organizzati da Confesercenti si dimostrano ancora una volta un ottimo modo per collegare istituzioni ed imprese ad un dialogo costruttivo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Proseguono gli incontri a tema Tari organizzati da Confesercenti Ravenna Cesena proviene da Confesercenti Nazionale.