Home Confesercenti nazionale Veneto Centrale: incontro su “L’agente d’affari in mediazione immobiliare: come svolgere correttamente la professione nel mondo che cambia”

Le nuove opportunità del mondo digitale

Confesercenti del Veneto Centrale: nel contesto del progetto PID promosso dalla Camera di Commercio di Padova, ha organizzato il convegno dedicato al settore delle agenzie immobiliari, giovedì 26 ottobre 2023 alle 10:00 all’interno della sede provinciale di Confesercenti del Veneto Centrale in Via Savelli, 8 (PD) .

Un evento che ha l’obiettivo di mettere a confronto esperienze e tecniche oltre che presentare nuove proposte sui temi dell’adeguamento delle normative nazionali ed europee, sui requisiti d’accesso alla professione, la formazione, il praticantato, la contrattualistica e i rapporti con gli altri attori del mercato immobiliare.

Al centro del convegno anche i rischi e le opportunità del mondo digitale, il valore dell’agente immobiliare nei nostri territori urbani non solo come indagine statistica ma anche di recupero degli sfitti e molto altro.

L’evento, che prevede la presenza di esperti di livello nazionale del mondo di Anama, sindacato di riferimento degli Agenti d’affari in mediazione, è aperto al pubblico e alla stampa.

A dare il via ai lavori Nicola Rossi, Presidente di Confesercenti del Veneto Centrale, a seguire gli interventi di: Renato Maffey, Presidente Nazionale Anama, Andrea Malagugini, Vice Segretario Generale Camera di Commercio di Padova e Diego Stragliotto, Presidente Provinciale Anama.

Seguiranno gli interventi di: Dadide Agretti, Vice Presidente Vicario Anama, Fabio D’onofrio, Coordinatore Nazionale Anama e Antonio Romito, formatore nei corsi professionali abilitanti a livello regionale

L’articolo Veneto Centrale: incontro su “L’agente d’affari in mediazione immobiliare: come svolgere correttamente la professione nel mondo che cambia” proviene da Confesercenti Nazionale.