Home Confesercenti nazionale Ventitre nuovi agenti a Modena e provincia, Confesercenti Modena: “Positivo l’arrivo, così si intensifica il presidio del territorio”

Il Presidente Rossi: “Adesso auspichiamo al passaggio in fascia A per la Questura di Modena”

La Questura di Modena dà il benvenuto a 23 agenti, diciassette per Modena, tre per il Commissariato di Sassuolo e tre per quello di Carpi. Rossi: “Un passo significativo al fine di garantire un maggior presidio del territorio. Adesso auspichiamo al passaggio in fascia A per la Questura di Modena”

Un potenziamento dell’organico che andrà a supportare quello già presente e a contribuire ad un maggiore controllo del territorio di Modena e provincia.

“È un’ottima notizia che va a beneficio, oltre che dei cittadini, soprattutto delle attività del commercio e dei pubblici esercizi (bar e ristoranti). Come associazione riconosciamo l’impegno costante delle autorità locali e delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza della collettività e l’arrivo di nuovi agenti contribuirà in modo significativo a rafforzare un più efficace controllo del territorio. Un ambiente sicuro e tranquillo è fondamentale per favorire il lavoro delle attività commerciali e incentivare la crescita economica e sociale del paese”.

Confesercenti Modena infine auspica che, dopo l’arrivo degli agenti, si possa arrivare a ottenere, in tempi brevi, anche il passaggio alla fascia A.

L’articolo Ventitre nuovi agenti a Modena e provincia, Confesercenti Modena: “Positivo l’arrivo, così si intensifica il presidio del territorio” proviene da Confesercenti Nazionale.