L’iniziativa promossa dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani contro il caro-energia è assolutamente condivisibile. Manifestare il disagio delle nostre comunità serve a convincere il Governo nazionale ad assumere decisioni immediate ed estremamente efficaci. Il  costo di luce, gas e carburanti sta mettendo in ginocchio il paese e purtroppo il punto di paralisi è più vicino di quanto si possa immaginare.

In questo contesto, è necessario che anche il settore del commercio faccia sentire il suo grido di dolore. Ecco perchè la Confesercenti invita tutti i commercianti di brindisi e provincia  – anche se aderenti ad altre associazioni – a spegnere le luci dei propri negozi domani, giovedì 10 febbraio, alle ore 20 e per mezzora, facendo un selfie con una candela accesa in mano (per poi pubblicarlo sui social).

Coloro che aderiranno all’iniziativa potranno inviare le foto alla mail presidente.confesercenti@gmail.com.

Provvederemo noi ad inoltrarle al Presidente del Consiglio dei Ministri. Siamo certi che i nostri clienti capiranno che protestiamo anche per loro.

Confesercenti Brindisi