Home Comunicati Stampa Commercio: Confesercenti, con la piattaforma eShoppingAdvisor gli associati potranno dimostrare la loro affidabilità di vendita on line

Confesercenti ha rinnovato la convenzione per l’utilizzo della piattaforma eShoppingAdvisor “eshoppingadvisor.com”, consentendo ai propri associati di dimostrare la propria affidabilità di vendita on line grazie all’utilizzo della piattaforma.

Questa piattaforma pubblica di recensioni e-commerce, di proprietà di World Advisor Srl, infatti, permette ai visitatori di disporre di una vera e propria guida sulle vendite sul web. I commercianti che scelgono di dotarsi di questo servizio potranno beneficiare di analisi sui loro punti di forza e le loro criticità del processo di vendita, che scaturiranno dalle recensioni, arrivando a adottare eventuali correttivi alla loro gestione e-commerce. Non solo, i vari profili di adesione della piattaforma includono servizi atti a favorire più visibilità, maggiori vendite, analisi statistiche e di marketing e certificazione.
“Tra i nostri scopi statutari – spiega Confesercenti – c’è quello di sviluppare opportune iniziative nell’interesse delle nostre categorie, stipulando convenzioni con aziende ed enti atte ad offrire agli associati un’ampia gamma di servizi a condizioni agevolate. Riteniamo che questa piattaforma rappresenti, per i nostri iscritti, un ottimo metodo di analisi delle loro vendite on line e di promozione della buona reputazione di azienda e-commerce, oltre a consentire di usufruire di una vetrina gratuita e permanente on line e di altre funzioni atte a potenziare la visibilità in rete. Da sempre sosteniamo l’importanza che i negozi tradizionali si dotino di strumenti per il commercio on line, al fine di ampliare i canali di vendita ed essere, comunque, competitivi su larga scala”.

La Convenzione

L’articolo Commercio: Confesercenti, con la piattaforma eShoppingAdvisor gli associati potranno dimostrare la loro affidabilità di vendita on line proviene da Confesercenti Nazionale.