Home Confesercenti nazionale Confesercenti Arezzo, il Franchising: dalla creazione del brand al successo della rete

In Confesercenti, workshop e lo sportello per un modello di commercio moderno

Opportunità per gli imprenditori toscani di affacciarsi in un sistema vincente e professionale. Le occasioni di crescita e di sviluppo riservate alle imprese saranno illustrate, domani – giovedì 26 ottobre -, in occasione del workshop “Il franchising: dalla creazione del brand al successo della rete, un modello per il commercio moderno”, l’iniziativa di Confesercenti Arezzo in programma in via Fiorentina 240, alle ore 17.

Al Workshop parteciperà la direttrice Valeria Alvisi, il presidente Mario Landini e Alessandro Ravecca presidente nazionale Federfranchising ospite in Toscana per dare il benvenuto al nuovo servizio “Franchising Point” che aprirà ad Arezzo nel mese di novembre. L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le dovute informazioni in merito alla formula commerciale del Franchising, una formula di successo, in Italia e all’estero, che continua a crescere, consentendo opportunità di sviluppo per le imprese e per l’occupazione.

L’incontro in Confesercenti sarà anche l’occasione per ascoltare le testimonianze di chi ha già avviato un percorso vincente come franchisor e franchisee. Tra le case history ci sarà Pietro Nicastro, Ceo&Founder Lowengrube, Gabriele Grazi Franchisee Feltrinelli e Raffaele D’Ausilio retail devolopment Lovable Italy.

Alla tavola rotonda interverranno Anna Laura Galati, presidente di Progetto Assistenza, Luisa Barrameda coordinatrice nazionale Federfranchising, Niccola Passerini e Nicola Dambelli. Il workshop si concluderà con gli interventi dell’amministratore delegato di Italia Comfidi Emilio Quattrocchi e di Federica del Sere responsabile dell’ufficio credito della Confesercenti di Arezzo che supporta e affianca le imprese facilitando l’accesso al credito.

L’articolo Confesercenti Arezzo, il Franchising: dalla creazione del brand al successo della rete proviene da Confesercenti Nazionale.