Auguri di buon lavoro alla collega Raffaella Altamura per la nomina in Camera di Commercio BARI-B.A.T. precisando, per dovere di cronaca, che non rappresenta le imprese e la Confesercenti Provinciale B.A.T.

In riferimento alla nota inviata dalla collega Raffaella Altamura, nominata di recente consigliera della Camera di Commercio di Bari-B.A.T., il presidente della Confesercenti Provinciale B.A.T, Palmino Canfora, nell’augurarLe buon lavoro a nome di tutta la presidenza, precisa:

“ … la collega Raffaella Altamura è stata nominata Consigliera della Camera di Commercio Bari-B.A.T., che raggruppa le imprese della Provincia di Bari e della Provincia di Barletta Andria Trani… “, unicamente in rappresentanza delle Imprese e della Confesercenti Terra di Bari e non in rappresentanza delle imprese e della Confesercenti Provinciale Barletta Andria Trani (struttura territoriale del Sistema Confesercenti con una propria autonomia giuridica provinciale).

L’articolo Confesercenti BAT: auguri di buon lavoro alla collega Raffaella Altamura per la nomina in Camera di Commercio Bari-BAT proviene da Confesercenti Nazionale.