Home Confesercenti nazionale Confesercenti Caserta: il grido d’allarme del Presidente Petrella

Confesercenti Caserta: il grido d’allarme del Presidente Petrella

Il Presidente Petrella: “Materie prime, bollette ed inflazione in aumento, anni di lavoro buttati al vento per migliaia di imprenditori”

Allarme rincari da Confesercenti Caserta. “Materie prime sempre più care. Bollette sempre più in aumento. Inflazione cavalcante. Sempre più luci spente di commercianti e artigiani. Sono Anni di lavoro buttati al vento per migliaia di imprenditori. Questo è quello che si è verificato a distanza di pochi mesi. Abbiamo bisogno di una soluzione immediata – tuona Salvatore Petrella Presidente di Confesercenti provinciale di Caserta – la politica dia risposte immediate in termini di sostegni per lo sviluppo alle imprese e riduzione dei costi del lavoro e trovi una soluzione al caro bollette ormai divenuto insostenibile per famiglie ed imprese. Se continuiamo In questa direzione senza alcuna azione immediata sarà un fallimento totale per tutti”.

L’articolo Confesercenti Caserta: il grido d’allarme del Presidente Petrella proviene da Confesercenti Nazionale.