Home Confesercenti nazionale La presidente De Luise a Firenze per Confesercenti Next

La presidente De Luise a Firenze per Confesercenti Next

Confesercenti Next è un’iniziativa di Confesercenti Toscana su informazione, comunicazione e associazionismo

La presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise è a Firenze per “Confesercenti Next: informazione, comunicazione e associazionismo”, evento organizzato da Confesercenti Toscana.

L’iniziativa prende il via mercoledì 19 ottobre presso l’Auditorium Italia Comfidi di Firenze con il panel “Confesercenti Next: l’associazione, il presente e il futuro” e gli interventi di Nico Gronchi, presidente regionale Confesercenti Toscana, e di Patrizia De Luise, presidente Confesercenti nazionale.

A seguire la tavola rotonda “Informazione e comunicazione: la visione dei protagonisti” con ospiti Roberto De Ponti, direttore Corriere Fiorentino, Cristina Privitera, giornalista QN La Nazione, Marco Talluri, direttore Toscana TV e Firenze TV, Luciano Tancredi, direttore Il Tirreno, Nicola Vasai, direttore RTV 38, Andrea Vignolini, direttore Toscana 24 – Il Sole 24 ore, Fabio Galati, caporedattore Repubblica Firenze.

L’articolo La presidente De Luise a Firenze per Confesercenti Next proviene da Confesercenti Nazionale.