Home Comunicati Stampa Confesercenti e Confcommercio Brindisi: “Scegliamo i nostri negozi, autentiche botteghe di qualità”

Confesercenti e Confcommercio Brindisi: “Scegliamo i nostri negozi, autentiche botteghe di qualità”

di Stefania
0 commento

Durante questo periodo natalizio, rivolgiamoci ai nostri negozi locali per i nostri acquisti. Gli amministratori di ogni città della nostra provincia hanno dedicato impegno e risorse per allestire splendide luminarie ed eventi natalizi, creando quell’atmosfera magica che i cittadini tanto apprezzano chiamata “Aria di Natale“.

Ora, la prossima azione da compiere è quella di supportare i nostri negozi locali per i nostri acquisti. Questo appello è esteso a tutti i cittadini della provincia di Brindisi.

Questa scelta è fondamentale per avviare un circolo virtuoso e per sostenere attivamente le nostre comunità – continuano i due presidenti. I nostri negozi rappresentano autentiche botteghe di qualità, luoghi in cui è possibile stabilire un rapporto diretto e personale con gli esercenti. Pertanto, invitiamo a evitare di rivolgersi a aziende distanti, che poco hanno a che fare con la nostra realtà territoriale, e a unirsi a noi per darci una mano reciprocamente.

Michele Piccirillo presidente provinciale CONFESERCENTI

Annarita Montanaro presidente provinciale CONFCOMMERCIO

You may also like

Lascia un commento