Home Confesercenti nazionale Confesercenti Parma: appuntamento con “Un Tortello per la Romagna” il 23 giugno a Fidenza

Se quest’anno desiderate dare un sapore diverso e più buono alla vostra Tortellata di San Giovanni potrete scegliere di trascorrere la vostra serata a Fidenza. Qui, il 23 giugno sera dalle ore 21.00, Confesercenti Fidenza e l’Associazione Copernico, in collaborazione con la Protezione Civile Gruppo Fidenza e con il patrocinio del Comune di Fidenza, organizzano “Un Tortello per la Romagna”.

Il menù segue in pieno la tradizione e accompagna gli immancabili tortelli d’erbetta a un antipasto di salumi misti, un secondo di salsicce e costine e un dessert a base di gelato. Il tutto accompagnato da ottimo vino e dall’intrattenimento musicale dei Rab4 & Fiati Pesanti e del loro repertorio di classici americani e brani originali in inglese.

Si ringraziano tutti coloro i quali renderanno possibile lo svolgersi della serata e in particolar modo CFM Fidenza, per il noleggio delle attrezzature, Cavazzini Srl, Gemar Laboratorio Creativo, e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della cena: Alfa-Di, Marusi Edilizia, Ziliani Centrogomme, Cavi Fermi, 50 Special e Panificio Molinari.

La cena si terrà in Via Bacchini, di fianco al teatro ed è possibile prenotare contattando il numero 328 0482065. L’incasso della serata sarà consegnato direttamente alla Protezione Civile presente sui luoghi dell’alluvione delle zone romagnole.

L’articolo Confesercenti Parma: appuntamento con “Un Tortello per la Romagna” il 23 giugno a Fidenza proviene da Confesercenti Nazionale.