Home Confesercenti nazionale Confesercenti Veneto Centrale, Aperitivi Digitali: un aiuto alle imprese

Confesercenti Veneto Centrale, Aperitivi Digitali: un aiuto alle imprese

L’iniziativa ha lo scopo di assicurare a tutte le attività le stesse possibilità di valorizzazione delle risorse

In attuazione della legge regionale 28 dicembre 2012, n.50 “Politiche per lo sviluppo del sistema commerciale nella Regione del Veneto” la Regione ha attivato lo strumento dei Distretti del Commercio.

Con l’avvio della stagione 2023/2024, Confesercenti del Veneto Centrale si affianca alle imprese con una serie di iniziative rivolte allo sviluppo del sistema commerciale della Regione del Veneto. Per assicurare a tutte le attività le stesse possibilità di valorizzazione delle risorse di cui dispone il territorio, integrazione e innovazione sono stati attivati degli incontri mirati ad illustrare un quadro più completo possibile di ciò che offre il Bando dei Distretti del Commercio.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto PID (Punti Impresa Digitali) della Camera di Commercio, dedicato alla diffusione della cultura e della pratica della diffusione del digitale nelle Micro, Piccole, Medie Imprese di tutti i settori economici.

Gli incontri saranno completamente gratuiti, aperti a tutti coloro che vorranno partecipare e si svolgeranno nelle location di Este, Montagnana, Vigonza e Cittadella tra il 6 e il 19 settembre. All’iniziativa, inoltre, si aggiunge la disponibilità a estendere gli eventi a tutti i 22 comuni coinvolti nel progetto che saranno interessati ad attivare gli Aperitivi Digitali di Confesercenti del Veneto Centrale.

L’articolo Confesercenti Veneto Centrale, Aperitivi Digitali: un aiuto alle imprese proviene da Confesercenti Nazionale.