Home Confesercenti nazionale DUC Trani, il Direttore di Confesercenti BAT Landriscina inaugura il Teatro mobile Open Air

Il teatro Open Air situato in Piazza Teatro a Trani è stato inaugurato ufficialmente dall’ assessora alle attività produttive del Comune di Trani Giovanna Bruno e dal manager del Distretto Mario Landriscina, nonché direttore di Confesercenti Provinciale BAT, con il consueto taglio del nastro.

Obiettivo: valorizzare l’area storica con iniziative di carattere civico, sociale, storico, teatrale, musicale, artistico, culturale ed espositivo, anche a supporto del commercio, del turismo e dell’artigianato.

Il presidente del DUC Trani è il sindaco Amedeo Bottaro. Dopo l’inaugurazione ad aprire ufficialmente le porte del Teatro Oper Air è stata l’associazione culturale Tranensis con il Prof. Paolo Farina, attualmente Dirigente del CPIA BAT di Andria “Gino Strada” che ha dialogato sul tema: “Il potere della scrittura”.

Il teatro all’aperto è stato progettato dagli architetti Greta Torsello, Antonio Paolillo, Anna Mangione e realizzato dall’impresa 3G s.r.l

L’articolo DUC Trani, il Direttore di Confesercenti BAT Landriscina inaugura il Teatro mobile Open Air proviene da Confesercenti Nazionale.