Home Confesercenti nazionale Impresa donna Confesercenti: webinar mercoledì 13 aprile “Credito e finanza per l’Imprenditoria Femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR”

di Stefania

Il Coordinamento Nazionale Impresa Donna di Confesercenti organizza, in collaborazione con LavoroeFormazione.it, il webinar “Credito e finanza per l’imprenditoria femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR”.

Il webinar, che si terrà mercoledì 13 aprile alle ore 14.30, sarà un momento di approfondimento sugli strumenti di accesso al credito presenti nell’ecosistema Confesercenti e sulle risorse a disposizione nel PNRR a favore delle imprenditrici, con particolare attenzione al Fondo Impresa Femminile che sarà gestito da Invitalia e operativo dal mese di maggio prossimo.

L’evento sarà digitale ed i partecipanti potranno fare delle domande durante l’intervento dei relatori.

Programma:

Apertura dei lavori
Barbara Quaresmini, Presidente Impresa Donna Confesercenti

Fondo Impresa Donna: le nuove agevolazioni per l’imprenditoria femminile del PNRR
Giuseppe Tateo, Amministratore Delegato Commerfin

Il Microcredito, un nuovo strumento di Confesercenti per l’avvio e sviluppo di nuove imprese
Marco D’Onofrio, Direttore Commerciale Cassa del Microcredito Spa

Moderazione a cura di Antonio Andreoli, Ceo&Founder, LavoroeFormazione.it

Per seguire il webinar è necessario registrarsi al seguente link: https://bit.ly/3tV3DfY

L’articolo Impresa donna Confesercenti: webinar “Credito e finanza per l’Imprenditoria Femminile: dagli strumenti di accesso al credito di Confesercenti alle risorse del PNRR” proviene da Confesercenti Nazionale.