Home Confesercenti nazionale Impresa Donna e Giovani Imprenditori Confesercenti: on line la registrazione del webinar “Presenza web aziendale ed E-commerce”

On line la registrazione del webinar “Presenza web aziendale ed E-commerce” organizzato dai Coordinamenti Nazionali Impresa Donna e Giovani Imprenditori di Confesercenti in collaborazione con EMILIO ZUCCA Web Strategies.

È stato il terzo dei tre webinar calendarizzati dai due coordinamenti nazionali rivolti alle PMI in area commercio, servizi e turismo con l’obiettivo di approfondire le potenzialità del marketing e della comunicazione digitale.

In questa terza puntata si è entrato nel merito dell’utilizzo del web per la promozione delle imprese e delle piattaforme e-commerce per la vendita di prodotti e di servizi.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

L’articolo Impresa Donna e Giovani Imprenditori Confesercenti: on line la registrazione del webinar “Presenza web aziendale ed E-commerce” proviene da Confesercenti Nazionale.