Home Confesercenti nazionale Inaugurazione Franchising Point Confesercenti Arezzo

Inaugurazione Franchising Point Confesercenti Arezzo

Si terrà giovedì 26 ottobre alle ore 17.00 presso la sede di Confesercenti Arezzo, in Via Fiorentina, 240, il workshop “Il franchising: dalla creazione del brand al successo della rete, un modello per il commercio moderno”.

L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le dovute informazioni in merito alla formula commerciale del Franchising, una formula di successo, in Italia e all’estero, che continua a crescere, consentendo opportunità di sviluppo per le imprese e per l’occupazione.

In particolare, nella tavola rotonda dove interverranno noti professionisti della consulenza per il franchising, si farà un focus sulla creazione di un brand in franchising e il suo successivo sviluppo. Inoltre, si terrà l’opportunità di ascoltare le testimonianze di tre imprenditori di successo nel franchising come franchisor e franchisee.

I relatori coinvolti offriranno la loro esperienza per trasmettere a chi in platea magari è interessato a lanciare una startup franchising o per chi è già franchisor e ancora non ha registrato il marchio né applicato alcune strategie dal punto di vista della comunicazione.

Nell’ambito dell’iniziativa sarà presentato lo sportello Franchising Point, operativo dal mese di novembre presso la sede di Confesercenti Arezzo in Via Fiorentina, 240, per fornire informazioni su come aprire un’attività nel settore franchising. Dalle consulenze su contratti di franchising ai business plan, fino al geomarketing e non solo. Si tratta di un supporto anche a tutte quelle aziende che intendono diventare franchisor, registrando il marchio e fornendo tutte le consulenze necessarie per ampliare la rete di franchising. Di fatto, Confesercenti opera nel settore attraverso la sua federazione di categoria Federfranchising, alla quale sono iscritti sia i franchisor, ovvero i marchi, sia i franchisee, quindi le aziende che si affiliano ai marchi.

Ingresso gratuito, previa registrazione, inviando una e-mail a segreteria@confesercenti.ar.it oppure telefonando al numero 0575 984312.

L’articolo Inaugurazione Franchising Point Confesercenti Arezzo proviene da Confesercenti Nazionale.