Home Confesercenti nazionale Intimidazione a Patrizia Rodi, Confesercenti Reggio Calabria: “Non ci fermerete”

“Ho conosciuto Patrizia Rodi in Camera di Commercio e ho avuto modo di apprezzare la sua gentilezza unita a una determinazione non comune e un viscerale amore per la propria terra”.

Così il Presidente di Confesercenti Reggio Calabria, Claudio Aloisio, in riferimento alle intimidazioni ricevute dalla Vicepresidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria.

“La rabbia che mi ha assalito alla notizia dell’ultima intimidazione, purtroppo non l’unica, che ha subito, è stata immediatamente sostituita da un altro sentimento: quello di rivalsa nei confronti dei soliti “ominicchi” che pensano, con il loro fare vigliacco, di fermare chi opera e lavora con passione credendo fermamente nelle potenzialità di un territorio meraviglioso”.

“Alla mia amica Patrizia voglio manifestare la mia vicinanza e quella dei dirigenti e degli associati di Confesercenti Reggio Calabria”.

“Agli autori di questi atti indegni invece voglio dire molto chiaramente: non ci fermerete! Non fermerete certo Patrizia che andrà avanti, ne sono certo, con maggiore convinzione e senza farsi intimorire da chi agisce con prepotenza e codardia. E non fermerete la voglia di cambiamento e di riscatto di un’intera comunità che non vi vuole e non accetta più, silente e rassegnata, vessazioni e prevaricazioni”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Intimidazione a Patrizia Rodi, Confesercenti Reggio Calabria: “Non ci fermerete” proviene da Confesercenti Nazionale.