Home Confesercenti nazionale Piero Franchini: il cordoglio di Confesercenti Arezzo

Piero Franchini: il cordoglio di Confesercenti Arezzo

di
0 commento

Il Presidente Landini: “Confesercenti perde un imprenditore serio, onesto e dotato di grande umanità e professionalità”

Il Presidente di Confesercenti Arezzo, Mario Landini e la direttrice Valeria Alvisi esprimono a nome dei dirigenti, dei dipendenti e dei collaboratori di Confesercenti, cordoglio per la perdita di Piero Franchini e si stringono intorno alla figlia Maria Rita e al genero Simone Angiulli.

Con la morte di Piero se ne va un pilastro dell’associazione di categoria. Figura carismatica e insostituibile. Confesercenti perde un imprenditore serio, onesto e dotato di grande umanità e professionalità. Un ottico e un fotografo di primo piano. Un dirigente eccezionale impegnato per decenni nel portare avanti azioni nell’interesse del tessuto economico cittadino.

In Confesercenti, fin dalla sua costituzione è stato impegnato ai vertici, ricoprendo l’incarico di Presidente negli anni Novanta. Attualmente attivo all’interno della presidenza provinciale dell’associazione e impegnato come presidente della Fio – la federazione italiana degli Ottici -, ha sempre contribuito con la sua esperienza e la sua capacità imprenditoriale a sviluppare iniziative a tutela dei commercianti per lo sviluppo e la crescita dell’economia cittadina. Per anni ha ricoperto anche il ruolo di consigliere della Camera di Commercio.
Ciao Piero e grazie per essere stato con noi.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Piero Franchini: il cordoglio di Confesercenti Arezzo proviene da Confesercenti Nazionale.

You may also like

Lascia un commento

Generated by Feedzy