Home Confesercenti nazionale Confesercenti Modena: PRO SGM, azienda associata a Confesercenti, si espande dopo l’accordo stretto con VGP Group

L’Associazione: “Un’impresa del territorio che cresce e investe sul futuro”

Nuovi spazi per l’azienda bolognese PRO SGM S.R.L., specializzata nella progettazione di macchine automatiche industriali per packaging e servizi integrati conto terzi.
L’azienda, che attualmente ha sedi a Crespellano, a Modena, ad Anzola dell’Emilia, a Ozzano dell’Emilia e Fano ha stretto un accordo con VGP Group per una nuova sede in via Lunga a Valsamoggia in un’area situata vicino all’autostrada.

“È un’azienda del territorio che si espande, creando posti di lavoro e continuità per il futuro”. Così Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli che aggiunge: “PRO SGM è una realtà solida, con diversi uffici nel territorio Modenese e Bolognese e che adesso si sta espandendo, andando a creare ulteriori posti di lavoro. Uno spazio nuovo che permetterà all’azienda di portare avanti i valori d’impresa, come la professionalità e lo sviluppo aziendale”.

“Confesercenti esprime i nostri migliori auguri per questa notizia che denota anche la volontà e la capacità degli imprenditori e delle imprenditrici del nostro territorio di fare impresa” conclude Emanuele Costetti, Direttore Confesercenti Area Terre dei Castelli.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo Confesercenti Modena: PRO SGM, azienda associata a Confesercenti, si espande dopo l’accordo stretto con VGP Group proviene da Confesercenti Nazionale.