Home Confesercenti nazionale Confesercenti Trentino, martedì 7 novembre la conferenza stampa per la 24° edizione della BTM: anticipazioni e novità

Ci saranno ospiti nazionali, esperti, studiosi, amministratori, operatori economici, tante novità e anche qualche sorpresa alla XXIV edizione della BITM – Le Giornate del Turismo Montano, organizzata dalla Confesercenti del Trentino.

L’edizione 2023 si svolgerà a Trento dal 14 al 17 novembre presso il MUSE. Tutte le iniziative saranno presentate in una conferenza stampa in programma Martedì  7 novembre alle ore 11.00 Palazzo Roccabruna Via SS, Trinità 24 Trento.

La XXIV edizione della B.I.T.M. è organizzata da Confesercenti del Trentino in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Trento, la Provincia autonoma di Trento, Assoturismo-Confesercenti Nazionale, Comune di Trento, Trentino Marketing, le principali associazioni imprenditoriali locali, le Aziende per il Turismo trentine e numerosi altri enti e aziende private.

L’articolo Confesercenti Trentino, martedì 7 novembre la conferenza stampa per la 24° edizione della BTM: anticipazioni e novità proviene da Confesercenti Nazionale.