Home Confesercenti nazionale San Prospero, contributi per le attività commerciali. Confesercenti Area Nord: “Un segnale concreto per sostenere il commercio locale”

Confesercenti Area Nord ritiene molto positiva e opportuna la decisione dell’amministrazione comunale di San Prospero di mettere a disposizione alle imprese commerciali, di servizio alla persona e al turismo (Bar e ristoranti) una somma di 25mila euro per le attività che hanno avuto un incremento dei loro costi energetici (luce-gas) dal periodo 01.01.2022 al 30.09.2023 oppure che sostengono spese di locazione per i locali in cui svolgono la loro attività.

“Siamo consapevoli – commenta Mauro Bega, Direttore Confesercenti Area Nord – che il massimale pari a 1.000 euro erogabile ad ogni impresa che presenta domanda non risolve certamente i problemi che le categorie da noi rappresentate stanno vivendo, ma è comunque un segnale che la nostra associazione apprezza. Il comune di San Prospero ha dimostrato di voler sostenere il settore del commercio e le attività del paese, da sempre presidi sociali ed economici fondamentali per il territorio”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

L’articolo San Prospero, contributi per le attività commerciali. Confesercenti Area Nord: “Un segnale concreto per sostenere il commercio locale” proviene da Confesercenti Nazionale.